Anche Scelta Civica alle Primarie del Centro sinistra a Napoli con Giovanni Palladino

giovanni palladino“Sono in campo per le primarie. L’area moderata e liberal democratica deve essere protagonista”. Così Giovanni Palladino, segretario regionale di Scelta Civicache ha continuato: “Non possono essere, quelle di Napoli, le primarie solo del Pd e sopratutto non possono essere come un film di venti anni fa. Siamo in campo – aggiunge – per stimolare un dibattito ed un confronto che deve necessariamente essere più moderno”.

“Sarò pronto – ricorda – anche a fare squadra su altri se l’area moderata dovesse trovare un’altra sintesi e se dovesse, in questi giorni, scendere in campo un candidato ‘renziano’. Perché accada la prima condizione sarà necessaria una maggiore chiarezza dell’ Udc e del Nuovo centrodestra, che dovranno scegliere un modello di governo, e perché si realizzi la seconda sarà necessario che il Pd superi tatticismi e paure per scegliere di costure il futuro e la crescita del nostro territorio”.

“Siamo al governo del Paese con Matteo Renzi e stiamo costruendo un’ Italia migliore. Per le nostre città serve lo stesso modello di governo. Rinnovato, moderno, capace di rispondere con i fatti agli estremismi della sinistra conservatrice, della destra populista e alla inconcludenza della semplice protesta”.

“A Napoli bisogna cambiare registro. Sarò della partita per contribuire a creare questo clima. Serve futuro!”