Home Attualità Covid-19, Tamponi drive-in anche per Volla, Massa di Somma, Cercola e Pollena...

Covid-19, Tamponi drive-in anche per Volla, Massa di Somma, Cercola e Pollena Trocchia

3693

In queste ore è partito il presidio per eseguire tamponi in modalità drive-in (effettuato al cittadino seduto in auto) organizzato dal distretto 50 dell’ASL Napoli 3 Sud che copre i comuni di Volla, Cercola, Pollena Trocchia e Massa di Somma.

A partire da ieri (8 ottobre 2020) e per i prossimi 15 giorni, dunque i cittadini dei quattro comuni che dovessero presentare sintomatologie Covid-19 o che hanno avuto contatti con le persone risultanti positive al Covid-19 potranno attivarsi con il proprio medico curante il quale dovrà richiedere l’esecuzione del tampone (richiesta da inoltrare a tramite posta elettronica: ds50.uopc@pec.aslnapoli3sud.it).

Il cittadino verrà contattato entro il termine delle 24 ore per l’effettuazione del tampone, con la contestuale comunicazione dell’orario in cui dovrà recarsi presso il presidio sopracitato ad effettuare il tampone.

Il presidio per eseguire tamponi in modalità drive-in è stato istituito nell’area antistante il Distretto sanitario 50 della Asl Napoli 3 Sud di Volla, in piazza della Libertà, ed è operativo dalle ore 9.30.