Meta di Sorrento, Luca Trapanese racconta: “Nata per te”

Il prossimo Lunedì 25 Febbraio, Luca Trapense farà tappa a Meta presso la sede dell’associazione Sfumature in Equilibrio, dove presenterà il suo nuovo libro “Nata per te” nell’ambito della rassegna LibriAmo.

Template by Pixartprinting

«Siamo soddisfatti di aver portato avanti questo progetto, la rassegna è stata per noi tutti un enorme successo anche grazie alla collaborazione con il forum dei giovani di meta e la libreria Ubik di Vico Equense – dichiara Antonio Fienga presidente dell’associazione – quello con Luca sarà  qualcosa in più di un semplice incontro, sarà soprattutto un momento di riflessione  sulla genitorialitá».

L’autore Luca Trapense infatti è un papá single e gay: racconterà la storia di Alba, sua figlia, una bambina affetta dalla sindrome di down che aspettava solo di essere accolta. La storia di un’adozione che ha commosso l’Italia intera, la storia di un padre pronto a prenderla con sè.

L’evento, patrocinato dal Comune di Meta e promosso dal Sindaco Giuseppe Tito e dall’assessore alla cultura Biancamaria Balzano, vedrà nelle figura di Rosamaria Caso una relatrice d’eccezione e nel maestro Luisa Esposito, a cui è affidata la cura dei momenti musicali, l’ espressione del dolce riverbero della paternità.

L’evento è realizzato in collaborazione con la Libreria Ubik di Vico Equense e il Forum dei Giovani di Meta. Seguirà un rinfresco a cura di Lievito Madre Iommella. È invitata la cittadinanza tutta.

Mattia Miccio