Home Territori Costa del Vesuvio - Miglio d'oro Portici, la precisazione di Fimiani: “Voto Forza Italia perché è unico progetto...

Portici, la precisazione di Fimiani: “Voto Forza Italia perché è unico progetto credibile”

102

alessandro-fimiani

Il consigliere comunale porticese Alessandro Fimiani dopo l’articolo di un suo possibile passaggio in Forza Italia ha ci ha rilasciato la seguente dichiarazione.

“La mia area politica di appartenenza – ha dichiarato Fimiani – è sempre stata di centro destra. Alle politiche ho sempre votato a Destra, riconoscendomi negli ideali di Forza Italia. A livello locale ho sempre guardato agli uomini, alle idee prima che agli schieramenti politici. E’ vero che in passato sono stato vicino ad esponenti politici del centro sinistra regionale ma era pura stima personale. Purtroppo noi giovani siamo in balia di correnti ed esponenti che disattendono le nostre aspettative, per questo ho deciso da ora in avanti di seguire soltanto il mio cuore e i miei ideali. Voterò Forza Italia perché è l’unico progetto serio in vista delle politiche. L’unico a parlare di programmi e idee. La mia è una scelta personale condivisa da parte della mia lista Democratici Popolari. L’assessore di riferimento non seguirà questa scelta ma il nostro progetto resterà saldamente ancorata alla maggioranza del sindaco Cuomo”.

salvatore esposito