Home Territori Costa del Vesuvio - Miglio d'oro PORTICI – Massimo Costa all’inaugurazione del comitato di Borrelli. Zaccaro (segretario dem...

PORTICI – Massimo Costa all’inaugurazione del comitato di Borrelli. Zaccaro (segretario dem porticese): “Abbiamo una difficoltà ma votiamo Pd”

81
Massimo Costa, segretario napoletano del Pd
Massimo Costa, segretario napoletano del Pd

PORTICIFrancesco Borrelli inaugura il suo comitato elettorale a Portici (domani, sabato 10 febbraio in corso Garibaldi 98) e sarà presente anche il segretario provinciale dei Dem Massimo Costa. Un segnale importante di distensione in casa di centro sinistra dopo i mal di pancia dei dem porticesi che hanno mal digerito la candidatura del consigliere regionale dei Verdi nel collegio uninominale Portici-San Giorgio.

Riccardo Zaccaro, segretario del Pd Portici
Riccardo Zaccaro, segretario del Pd Portici

Abbiamo una difficoltà ma votiamo il Partito Democratico. Smentisco in materia categorica – ha dichiarato il giovane segretario del Pd di Portici Riccardo Zaccaro – le ricostruzioni fantomatiche che ci attribuiscono la volontà di votare Forza Italia. Abbiamo espresso le difficoltà oggettive, ma è ovvio che voteremo il Partito Democratico“.

salvatore esposito