Regionali Campania 2015, ecco la lista dei candidati del Partito Democratico

assunta tartaglione

Dopo giorni di trattative e consultazioni ecco la lista dei candidati (ancora a una proposta) del Partito Democratico campano per le prossime elezioni regionali del prossimo 31 maggio. In attesa della lista dei candidati irpini non sono mancate le polemiche nel corso dell’assemblea regionale del PD che si è tenuta il 26 aprile alla Stazione Marittima di Napoli. La polemica si è accesa sopratutto alla richiesta della segretaria regionale Assunta Tartaglione ai sindaci di Agropoli (Salerno) e Villa di Briano di fare volontariamente un passo indietro a causa di vicende giudiziarie che li riguarderebbero.

Ecco i candidati democrat a Napoli: Enza Amato, Peppe Balzamo, Elio Buono, Vera Buonomo, Pino Capasso, Mario Casillo, Giovanni Chianese, Antonella Ciaramella, Gino Cimmino, Angela Cortese, Anna Cozzino, Angela d’Angelo, Gianluca Daniele, Carmela Fiola, Elisabetta Gambardella, Antonio Marciano, Nicola Marrazzo, Raffaella Mauro, Regina Milo, Loredana Raia, Lello Topo, Anna Ulleto, Valeria Vespa, Rodolfo Visconti e Antonia Fiorillo.

A Benevento: Mortaruolo Mino e Abbate Giulia.

A Caserta: Esposito Lucia, Graziano Stefano, Abbate Dario, Di Biasio Giuseppina, Di Muccio Maddalena, Oliviero Gennaro e Magliulo Dionigi.

A Salerno: Petrone Anna, Alfieri Franco, Amabile Tommaso, Conte Federico, Fusco Gina, Pica Donato, Picarone Franco, Russomando Paolo, Pisapia Silvia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *