Terzigno: diffuso il bando del settimo concorso “Vesuvio”

Foto: fonte web.

L’associazione teatrale “I Giovani della Piazza” di Terzigno indice per il settimo anno consecutivo il concorso per opere inedite “Vesuvio”.

Quattro le sezioni previste: poesia (lingua italiana e lingua napoletana), narrativa (racconto in lingua italiana e racconto in lingua napoletana), arti figurative (scatti dal Parco Nazionale del Vesuvio), idee innovative (la tua idea per la nostra città).

Tre le categorie di partecipazione: bambini (elementari), ragazzi (medie/superiori), adulti (dai 18 anni in su).

Ogni autore può partecipare con un massimo di 2 opere per sezione, da consegnare – entro e non oltre il 3 Marzo 2019 – a mezzo raccomandata (una busta contenente due copie dei lavori, ciascuna riportante sulla facciata nome, cognome, indirizzo, numero telefonico, posta elettronica e firma autografa) all’indirizzo “Ferdinando Zanga, c/o Associazione “I Giovani della Piazza”, Viale delle Orchidee 1, 80040, Terzigno (NA)” o a mano a Ferdinando Zanga, Via Martiri d’Ungheria 1, 80040, Terzigno (NA).

Oltre al materiale cartaceo è obbligatorio, da parte dei partecipanti, l’invio delle opere all’indirizzo di posta elettronica nandozanga@libero.it.

Ai documenti va allegata un’autorizzazione firmata con scritto “Autorizzo l’uso dei miei dati personali ai sensi della l. 196/03” e la seguente dichiarazione: “Dichiaro di essere proprietario unico dei diritti dell’opera inviata e che il testo è totalmente inedito e mai comparso su carta stampata, nè sul web”.

La cerimonia di premiazione, aperta al pubblico, si terrà il 25 Maggio 2019 alle ore 17 presso la sala consiliare del Comune di Terzigno, in Via Gionti 16.

Il concorso non ha fini di lucro e la partecipazione è gratuita: per ulteriori informazioni è consigliabile consultare la pagina facebook dell’associazione i “Giovani della Piazza” o telefonare al numero 3383279132.