Volla, la maggioranza del sindaco Di Marzo si allarga a Fratelli d’Italia

in foto Raffaele Castiello e Giuseppe Annone

A Volla la maggioranza che sostiene il sindaco Pasquale Di Marzo si allarga, è di queste ore infatti l’ingresso dei due consiglieri comunali di opposizione eletti tra fila di Fratelli d’Italia Giuseppe Annone e Raffaele Castiello.

Alle elezioni comunali del 2018 Fratelli d’Italia si presentava in una coalizione di sigle a sostegno della candidato sindaco Giuseppe Annone che per un soffio non era riuscito ad arrivare secondo al primo turno elettorale. Oggi i due consiglieri comunali meloniani passano ufficialmente in maggioranza dopo aver votato ad inizio mese l’approvazione degli equilibri di bilancio, documento tecnico-economico che tuttavia ha una forte valenza politica.

L’approvazione degli equilibri di bilancio – ha dichiarato il sindaco vollese Di Marzo – ha visto protagonisti i consiglieri del gruppo Fratelli d’Italia, che, votando tale atto vitale hanno dato fiducia a questa amministrazione. Fin da subito il mio obiettivo è stato portare Volla in alto senza considerare i colori politici. Fratelli d’Italia più volte ha dimostrato di guardare oltre il colore politico e più volte ha appoggiato questa amministrazione in vari atti. Sono lieto di cooperare anche con questo gruppo politico. Non guardando le bandiere i due consiglieri hanno più volte dimostrato di avere a cuore il territorio  non limitandosi alla semplice lotta politica fine a se stessa“.