I debiti di Shankira sono stati saldati dall’ex marito Piquét

Shankira torna con Piquét: 8.000.000 di euro hanno convinto la cantante colombiana a tornare con l’ex.

Shankira Isabel Mebalak Ripall, conosciuta come Shankira, é una cantante colombiana di 47 anni, annoverata tra i principali esponenti del pop latino. Ha debuttato nel mercato discografico latinoamericano nel 1991, dominandone la scena per oltre un decennio.

É inoltre considerata l’artista musicale colombiana di maggior successo commerciale, con circa 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Ad oggi é ricordata per la sua relazione con Piquét quindi facciamo un passo indietro.

La relazione tra i due inizia nel 2010 e continua per 12 anni con la rappresentazione di una famiglia perfetta con due figli. Purtroppo questo bellissimo quadro viene rovinato con la scoperta di numerosi tradimenti del calciatore nel 2022. Così la cantante decide di mettere fine a questa storia d’amore senza nascondere il rancore. Infatti l’11 Gennaio 2023 non ha perso l’occasione di mostrare ancora tutto il suo risentimento nei confronti dell’ex marito Gerarld Piquét e nel suo brano “El Jefe” lancia ancora accuse contro il calciatore e la sua famiglia.

La telenovela tra Shankira e Piquét sembra ancora viva; BZRP music session ha dato inizio al botta e risposta con l’ex marito che aveva pubblicato sui social video in cui guidava una Twingo o indossava un orologio Casio, mostrando il valore di quegli oggetti contro le accuse dell’ex moglie. Shankira aveva poi pubblicato a febbraio TQG, brano in cui attaccava Piquét, stavolta insieme alla pop star Karol G, anche lei vittima di un tradimento. Infine ad aprile la cantante era stata sfrattata dal suocero dalla casa di Barcellona, in Spagna. In seguito si era trasferita con i suoi figli a Miami. Passato un po’ di tempo da questa vicenda sembra che le acque si siano calmate e pare proprio che la Casio e la Renault abbiamo sponsorizzato Piquét per tornare con l’ex moglie grazie alla pubblicità fattagli. Per questo le due aziende hanno firmato un contratto con la cantante colombiana che vedrebbe tutti i suoi debiti saldati e 8 milioni di euro di compenso, a patto che la relazione turbolenta tra Piquét e Shankira si rinsaldi. I due infatti sarebbero stati visti insieme in un locale a Miami in atteggiamenti molto affettuosi. Possiamo quindi dire che siano tornati insieme? Non possiamo esserne certi ma sicuramente c’è aria di primavera o, semplicemente, las mujeres facturan!.

foto fonte web

02/04/2024 – Anche quest’anno, nonostante le grandi difficoltà con la nostra pagina web, ancora in costruzione dopo un attacco virale, abbiamo voluto comunque dilettarvi e triplicare il nostro Pesce d’Aprile, tre bufale frutto di un’esperienza laboratoriale di un gruppo di 13 studenti dell’IISS Pacioli di Sant’Anastasia. Un esperimento pratico per capire le dinamiche delle fake news e di come combatterle.