San Giuseppe Vesuviano: l’8 Dicembre apre la gioielleria “VA Intrecci Preziosi” di Vincenzo Ambrosio

Sabato 8 Dicembre, alle ore 20:30, in Via Scudieri n. 8 a San Giuseppe Vesuviano, si terrà l’inaugurazione della gioielleria “VA Intrecci Preziosi” di Vincenzo Ambrosio.

“Un sogno che si realizza” ha dichiarato il 19enne proprietario, che invita tutti a partecipare: “Già da tempi della scuola ho iniziato a interessarmi della lavorazione dei preziosi e ho maturato un interesse per questo mondo che sono riuscito a tramutare, con passione e sacrificio, in un’attività professionale”.

Un pregevole esempio di imprenditoria giovanile proveniente dalla città del commercio, un under 20 che con coraggio e abnegazione ha deciso di mettersi in gioco e dare il via a un’attività commerciale nonostante una concorrenza agguerrita.

Intrecci Preziosi farà del rapporto qualità-prezzo il suo punto di forza, con la possibilità di personalizzare il proprio gioiello in base alla propria idea, al proprio gusto e al proprio carattere, adeguandosi a ogni tipo di clientela, creando lavori in argento e oro arrichiti anche da pietre preziose.

Il negozio, in zona centrale e facilmente raggiungibile, offrirà anche riparazioni di oggetti preziosi e orologi, nonchè un ampio comparto di oggettistica in argento come cornici, penne e suppellettili.

VA Intrecci è presente anche su Facebook e Instagram: tramite questi social è possibile restare aggiornati sulle ultime novità e trovare tutti i riferimenti utili a raggiungere con facilità il negozio.