Home Enogastronomia La “Filiera Cillo” sbarca a Somma Vesuviana

La “Filiera Cillo” sbarca a Somma Vesuviana

145

Il meglio delle Carni Italiane di “Filiera Cillo” e l’accurata Selezione Internazionale “Le Scelte da Sabatino” arrivano sulle nostre griglie per trasformarsi in una vera e propria esperienza culinaria.

L’Esperienza di Sabatino nella gestione e nella preparazione delle carni, insieme alle sue Competenze da Chef Griller, incontrano il Cuoco Salvatore Vitiello, capace di amplificare la visione di Sabatino e portarla su nuove frontiere sensoriali.

La carne Certificata di Filiera è il fiore all’occhiello di Sabatino Cillo, è la creazione che più rappresenta la sua forza e la sua perseveranza; un obiettivo non semplice da raggiungere ma che offre al consumatore finale la sicurezza e la qualità di un prodotto fuori dal comune.

Una Filosofia di Qualità e di costante ricerca dell’Eccellenza che ebbe inizio anni fa nelle stalle della Filiera Cillo e che continua oggi con l’estro e l’innovativa visione culinaria dello Chef Salvatore Vitiello nel nuovo progetto Cillo Experience Braceria di Somma Vesuviana, il luogo in cui la carne diventa esperienza.